Federalberghi a Musumeci: | "Incontriamoci e discutiamo" - Live Sicilia

Federalberghi a Musumeci: | “Incontriamoci e discutiamo”

Oggi l'assemblea regionale. Il saluto del presidente Torrisi al governatore.

L'associazione
di
0 Commenti Condividi

GIARDINI NAXOS“Nico Torrisi, in qualità di presidente di Federalberghi Sicilia desidera formulare al nuovo presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, al quale l’associazione è legata da un rapporto di di particolare amicizia e di reciproco rispetto, i migliori auguri di buon lavoro”. Si legge in una nota dell’associazione, che annuncia anche la preparazione di un documento da sottoporre al nuovo governatore.

“Durante l’assemblea regionale che si è svolta oggi a Giardini Naxos – prosegue la nota – i rappresentanti della più importante organizzazione nel campo della ricettività alberghiera hanno predisposto un documento programmatico che, nell’interesse del comparto ricettivo e della Sicilia tutta, intendono discutere al più presto con il nuovo governatore. Il consiglio direttivo e la giunta esecutiva di Federalberghi, certi di trovare nel presidente Musumeci un interlocutore privilegiato nel campo del turismo, grande risorsa per il nostro territorio e volano di sviluppo e di nuove opportunità di lavoro, – conclude Federalberghi Sicilia – si augurano di essere al più presto invitati per un confronto costruttivo su temi di fondamentale importanza per tutto il settore”. 


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Benissimo. Come giustamente diceva crocetta, deve finire a mangiugghia di certi ambienti che invece negli ultimi anni con certi politici in carriera, più farabutti che altro, sembra essere aumentata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *