Ferisce il figlio dopo un litigio |Denunciato per lesioni aggravate - Live Sicilia

Ferisce il figlio dopo un litigio |Denunciato per lesioni aggravate

E’ sfociata in un accoltellamento a Fiumefreddo di Sicilia una banale lite tra padre e figlio. Quest'ultimo se l’è cavata con una prognosi di venti giorni.

fiumefreddo di sicilia
di
1 min di lettura

FIUMEFREDDO DI SICILIA – E’ stato denunciato ieri sera per lesioni aggravate un 50enne di Fiumefreddo di Sicilia, che ha accoltellato il figlio nel corso di una violenta discussione. I carabinieri della locale stazione, avvisati dai familiari, sono giunti nell’abitazione dei congiunti poco dopo le 20. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il padre, incensurato, avrebbe aggredito con un coltellino il figlio, un ragazzo appena maggiorenne. Fortunatamente la lama ha causato solo lesioni superficiali.

Il giovane, rimasto ferito al braccio ed alla spalla, è stato trasportato all’ospedale Sant’Isidoro di Giarre, da dove è stato dimesso poco dopo con una prognosi di venti giorni. Alla base del litigio, sfociato poi nell’aggressione, alcune incomprensioni familiari.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI