Fermati con cocaina a bordo, due arresti

Fermati con cocaina a bordo, due arresti

Ad essere fermati due uomini: si tratta di Orazio Cappello, 25 anni, e Carmelo Baglieri di 41, accusati di detenzione di sostanze stupefacenti.

Due uomini sono stati fermati da una pattuglia di polizia a Modica al termine di una folle corsa terminata in manette. Ad essere arrestati Orazio Cappello, 25 anni, e Carmelo Baglieri di 41. Motivo della fuga la presenza in macchina di un involucro di colore rosa che conteneva 53,38 grammi di cocaina.

Come riportato dall’edizione odierna de “La Sicilia”, immediate sono scattate le manette in flagranza per detenzione di sostanze stupefacenti per entrambi che, dopo le operazioni di rito, sono stati trasferiti nella Casa circondariale di Modica a disposizione dell’autorità giudiziaria.

La convalida dell’arresto è avvenuta ieri mattina da parte del Giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Modica, a seguito dell’interrogatorio di garanzia avvenuto in carcere. Per Baglieri è stata disposta la misura restrittiva degli arresti domiciliari, mentre nei confronti di Cappello l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI