Fermato, rilasciato e arrestato |Le 24 ore di un giovane tunisino

Fermato, rilasciato e arrestato |Le 24 ore di un giovane tunisino

La polizia, che lo aveva rilasciato perchè in possesso del permesso di soggiorno, ha arrestato un 23enne fermato in flagranza mentre tentava di rubare un'auto.

nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA – Ieri, personale delle Volanti ha tratto in arresto il cittadino tunisino Nidhal Saibi, classe 1991, per furto aggravato di autovettura. Il giovane, in un primo momento, era stato sorpreso dal personale di una volante alla guida di una Fiat Grande Punto rubata. Una volta accompagnato in Questura, gli agenti, dopo avergli contestato i reati di ricettazione e guida senza patente, per non averla mai conseguita, lo hanno rilasciato intorno alle 13.30, dal momento che il ragazzo era in possesso del permesso di soggiorno.

Intorno alle 14:00, però, un agente di polizia al termine del servizio, nel recarsi alla propria auto, parcheggiata in piazza Lupo ha notato un uomo che stava manomettendo l’accensione di altra auto in sosta, una Fiat 600, con la chiara finalità di asportarla. Dopo avergli intimato l’alt, l’agente ha chiamato una volante e ha fatto arrestare il ladro, che altri non era se non il giovane rilasciato poco prima. rattenuto presso le locali camere di sicurezza, verrà sottoposto nella mattinata odierna a giudizio per direttissima.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI