Meme con Conte arrestato | Le opposizioni: Messina si dimetta - Live Sicilia

Meme con Conte arrestato | Le opposizioni: Messina si dimetta

Commenti

    non aveva ancora letto l’intervista alla stampa di Musumeci…. a questo punto non gli rimane che dimettersi

    ferrante ha solo interpretato quello che la stragrande maggioranza degli italiani si augurerebbe l’incapace conte sta facendo piu’danni del virus ed essendosi pronato all’europa ha condannato il nostro paese ma presto gli italiani si riprenderanno lo stato con elezioni democratiche e del’attore di fiction conte e delle sue comparse di governo pd e cinque stalle rimarra’solo un brutto ricordo.

    Quanta sensibilità istituzionale da Pd e 5stelle…degna di miglior causa!

    Questo è come Feltri. Fa le cose da adolescente e poi dice che scherzava e che è stato frainteso. Solo che, purtroppo, è un assessore in carica del governo della Sicilia, non un giornalista. Inutilmente il Presidente della Regione cerca di mantenere uno stile, uscite come queste fanno perdere di credibilità senza se e senza ma. O costui si dimette, o deve essere dimesso, non ci sono alternative. Come anche, e cosa più seria, l’assessore al lavoro, che non riesce a fare funzionare la cassa integrazione che la gente aspetta. Cosa ci sta a fare il governo se non gestisce o, peggio, fa ironia da cortile?

    Solidarietà al premier conte vittima di un vergognoso fotomontaggio da parte di un assessore che ha il dovere morale, istituzionale e politico di dimettersi o di essere invitato alle dimissioni. All’onorevole amata fate capire che non c’è alcuna libertà di ironizzare su un futuro arresto di un presidente del consiglio incensurato e perbene

    La giunta musumeci sta dilapidando tutto il consenso dei siciliani e la stima anche della gente di sinistra. Peraltro l’assessore messina non è nuovo alle polemiche, si pensi al periodo delle commemorazioni delle foibe. Ma non hanno capito che i siciliani sono moderati e che le posizioni di destra (siano esse leghiste siano esse nazionaliste) spaventano l’elettorato siciliano?

    Questo la dice lunga sul senso delle istituzioni di questo assessore. Cose che neanche uno sprovveduto ragazzino farebbe. Visto che non ha arguzia politica abbia almeno la dignità di lasciare la carica a uomini più saggi che capiscono la gravità del momento e non abbiano cadute di stile che non giovano a nessuno. Speriamo che il governatore persona seria e di Stato ci liberi dall’imbarazzo

    non basta essere della meloni per fare l assessore!
    in piu ci mettiamo che muaumeci va a ruota si salvini chiudendo gli occhi sugli attacchi dei giornalisti padani e leghiati ai mwridionali e sul fatto che in veneto aprono e noi in sicilia tappati a casa.
    renderete conto ai tanti piccoli imprenditori che non.potranno riaprire

    Solita posizione da papeete nessuna levatura istituzionale dimissioni immediate dopo la fine di questa situazione occorrerà ripensare interamente al rinnovo della classe politica e della classe dirigente che in questa fase si è dimostrata inconsistente

    Io npn ho mai capito una cosa ma fava é stato eletto? I siciliani lo hanno voluto? Questo ruolo è politico?

    Un po’ di satira nn guasta

    Lei avrebbe meritato un premier come Fontana.

    ma non la satira guasta

    Quando viene postata la Meloni a testa in giù non si scandalizza nessuno!!! questa Italia a due velocità non mi piace.

    meloni chi?

    Una cosa è certa:

    se anche Conte fosse il miglior presidente della storia, vorrei sapere se abbia mai avuto UN (dico UNO) voto dall’elettorato.

    Fino a quando ci ritroviamo un pierino qualunque come presidente del consiglio, solo per fare cosa gradita a questa lobby o a quel partito (di minoranza), l’unica cosa di democratico che ci rimane è la satira.

    Se volete impedire pure questa, poi non siate ipocriti, non prendetevela con la Meloni, che è molto più democratica!

    Questa è la classe politica che ci amministra! Personaggi senza né arte né parte che scambia l’ironia con la stupidità. Poveri noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Incredibile ben 60 persone in piazza un successone! Questi vivono e vogliono continuare a vivere nel medioevo. Le città più green d'Europa e del mondo utilizzano i termovalorizzatori anche per produrre energia. Probabilmente hanno ragione che questi impianti costeranno tanto, ma come mai non scendono in piazza contro il dispendio milionario che costa il trasporto della monnezza siciliana al nord o addirittura nel nord Europa? Li chiamano "inceneritori" per far paura all'opinione pubblica, questi ultimi non esistono più. Governo regionale vai avanti e non ascoltare queste bagianate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI