Ferrara, scontro con un bus: un morto, ferita una donna incinta -

Ferrara, scontro con un bus: un morto, ferita una donna incinta

Incidente tra Boara e Corlo
tragico impatto
di
1 min di lettura

FERRARA – Un autobus di linea e un’auto si sono scontrati tra Boara e Corlo, frazioni di Ferrara. La conducente della vettura è morta.

Scontro con un bus a Ferrara, la ricostruzione

Il bus, carico di studenti che tornavano da scuola, dopo l’impatto si è accasciato su un fianco ed è finito in un fosso. Alcuni passeggeri dell’autobus hanno riportato contusioni e ferite lievi e sono stati portati all’ospedale Sant’Anna di Cona per accertamenti e cure.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. La strada è stata chiusa per consentire ai mezzi di soccorso di agire in sicurezza.

Tra i feriti nell’incidente che a Ferrara ha coinvolto un autobus e una vettura, anche una ragazza di 27 anni, incinta. È stata soccorsa e il bambino, riferisce il sindaco Alan Fabbri, non sarebbe in pericolo di vita. Lo scontro è avvenuto in via Copparo, verso le 14, poco prima della rotatoria con via Raffanello, tra Boara e Corlo.

Morta la conducente dell’auto

La conducente dell’auto, deceduta, aveva 36 anni. Secondo una prima ricostruzione, sembra che l’autobus abbia sbandato per evitare la collisione con l’auto, finendo poi in un fosso e inclinandosi su un fianco. “Esprimo a nome di tutta la comunità le più sentite condoglianze alla famiglia e ai cari della vittima”, dice Fabbri.

Aereo si ribalta durante l’atterraggio VIDEO


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI