Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.


Al di là di essere positivi o negativi, era una cosa che comunque non andava fatta, nel rispetto delle norme e sopra tutto nel rispetto degli altri cittadini, che con pazienza e sacrifici pur soffrendo cercano di osservare i DCPM emanati.
Ci sono persone che non riescono proprio a fare a meno di pubblicare sui social ogni momento della loro vita anche a costo di farsi scoprire. E’ più forte di loro come ad esempio quel ladro di appartamenti mi pare a Torino che pubblicava sui propri profili social le foto fatte da lui stesso alle abitazioni visitate ed a ciò che aveva rubato, vantandosene pure e consentendo ovviamente alla polizia di farsi ogni volta facilmente acciuffare. Malattia social…..