Fiera del Mediterraneo, hub vuoto: "Psicosi da AstraZeneca" - Live Sicilia

Fiera del Mediterraneo, hub vuoto: “Psicosi da AstraZeneca”

Commenti

    ma che si intende per target? i vulnerabili? gli over 60 per astrazeneca?

    Come sempre è tutto molto confuso e questi signori dovrebbero saperlo invece di cadere dal pero e parlare di psicosi. Io per esempio ho 55 anni e sono nella condizione ahimè di familiare convivente con un soggetto fragile per fortuna già vaccinato presso la clinica che lo ha in cura, dato che al C.T.O. si erano rifiutati di vaccinarlo contro ogni logica, perchè sottoposto a chemioterapia, mandando a casa anche me senza vaccino.
    In base all e specifiche indicazioni contenute alla Categoria 1, Tabella 1 e 2 delle Raccomandazioni richiamate dall’ORDINANZA N. 6/2021 del Generale Figliuolo dovrei essere vaccinato, ma la piattaforma delle Poste non accetta la mia prenotazione. Inoltre considerata la mia fascia d’età, è sconsigliata la somministrazione di Astra Zeneca.
    Mi chiedo pertanto cosa succederebbe se mi presentassi, senza prenotazione, presso la Fiera: mi rimanderebbero a casa per la seconda volta? Mi vaccinerebbero con lo sconsigliato Astra Zeneca? Mi vaccinerebbero con Moderna o con Pfizer? Condizionato da questi dubbi che nessuno è stato in grado di fugare mi sono astenuto dal sottopormi nuovamente all’assembramento che qualche giorno fa era la norma sia alla Fiera che al C.T.O. al rischio contagio.

    E le persone che sabato e domenica hanno affollato l’hub vaccinale arrivando quasi a fare a botte così come mi è stato riferito da un amico la psicosi di AstraZeneca non l’avevano? Cosa è cambiato in questi due giorni?

    ma perchè non vaccinano gli studenti visto che chi ne ha diritto non lo fa?

    ma veramente sabato e domenica si sono presentate moltissime persone

    comunque vorrei dire ai cittadini timorosi che e’meglio essere vaccinato che vaccimorto.fatelo tutti

    Nel week end potevano vaccinarsi i 60enni. Per questo cìè sata ressa. Si tratta di gente in età ancora lavorativa che trova più comodo vaccinarsi nei fine settimana e possibilmente senza tanti impicci, a mera presentazione. Si ammettano anche di settimana ed i vaccinati aumenteranno

    Ma di fronte a tanta disinformazione di massa, di fronte al terrorismo innescato da improvvisati scienziati, di fronte ad un egoismo dilagante, perchè non aprono a chi il vaccino lo vuole fare anche sotto i 60 anni? Io lo farei pure stasera.

    Siamo di fronte a categorie che sono state privilegiate e tra essi troppi tirano calci. E taccio ciò che ho in pancia, non sono un leoine da tastiera, ma qualche idiota da me conosciuto l’ho ripreso di presenza. A che e a chi serve questo insistere? Passino in coda.

    A livello centrale credoi stiano sbagliando a togliere questo vaccino proprio a quelli a cui prima lo davano.

    Si prenda esempio dalla GB che inizialmente ha sbagliato tutto, sealvo adesso essere la nazione che sta dimostrando di saper gestire il Covid.

    Io personalmente aspetto di potermi vaccinare con pfizer o moderna che oltre ad avere meno rischi offre una copertura più alta. Infine vorrei lanciare una provocazione: perchè non mettere un ticket a chi non vuole astrazemica?

    Ma la rocca perché non si faceva vaccinare lui con astrazeneca?

    “….ma ancora deve essere dimostrato il nesso con la vaccinazione….” e se lo dice un ingegnere edile possiamo stare tutti tranquilli!!!!

    Pfizer e Moderna spesso danno una immunità bassa o nulla anche dopo la seconda dose. Molti medici dopo mesi non hanno ancora gli anticorpi ed hanno fatto Pfizer.

    Il vero vaccino è Astrazeneca, che fornisce copertura anche solo dopo la prima dose. In Gran Bretagna non sono pazzi.

    Poi fate voi, scienziati di Facebook.

    non si deve correlare la sacrosanta necessita’ della vaccinazione di massa con la marca di un vaccino.
    Gli atri costano di piu’? si richieda un ticket aggiuntivo cosi’ la liberta’ di scelta e’ assicurata con un modico contributo

    Perché ci raccontano sempre delle percentuali di trombosi rilevate in Inghilterra? Da noi esiste un alta percentuale di talassemici per i quali non è stata dimostrata alcuna sicurezza rispetto al vaccino astrazeneca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI