Figuccia: "La Lega pronta a fare un suo nome autorevole" - Live Sicilia

Figuccia: “La Lega pronta a fare un suo nome autorevole”

La nota del deputato
REGIONALI
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – “Non ci sono veti della Lega sulle regionali, ma siamo pronti ad esprimere candidature autorevoli che arrivano dal nostro partito. Siamo in campo per fare la nostra parte e l’ipotesi di votare il 25 settembre non costituisce un problema. La campagna elettorale per noi è già partita sui temi e sui programmi e lavoriamo per un centrodestra unito in grado di affermarsi sull’allegra compagnia che sta costruendo il Pd di Enrico Letta”. Lo afferma Vincenzo Figuccia, deputato regionale della Lega – Prima l’Italia.

“Lavoriamo con Matteo Salvini – aggiunge – che proprio domani sarà a Lampedusa per denunciare il fallimento delle politiche sull’immigrazione targate sinistra. Rimaniamo in stand by per le elezioni siciliane in attesa delle decisioni che vorrà assumere il presidente Nello Musumeci”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
1 Commenti Condividi

Commenti

    Facciano un nome autorevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.