Sicilia, in Finanziaria pioggia di milioni su parrocchie e Comuni

Fondi a parrocchie, feste patronali e Comuni: ecco l’altra Finanziaria

Commenti

    Al di la’ delle motivazioni sul metodo e sul merito che a me poco importa , ma con quale criterio si può dare il proprio voto favorevole per la spesa di 100 mila euro delle tasse dei cittadini siciliani per restaurare 9 “ceri votivi ” della chiesa di santa Barbara v.m.” a Paterno’ e che per il ogni singolo “cero” equivale ad oltre 11 mila al pezzo.

    che sperpero !!
    inaccettabile che i nostri cari politi si assicurino i voti delle future elezioni con i nostri soldi . soldi di cittadini che lavorano e pagano le tasse per avere servizi sociali e non chiese e culti religiosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'attivazione del conto corrente credo non sia stata opera degli uffici di presidenza dell'Ars, ma quello che si percepisce è che il presidente Galvagno abbia voluto mettere il suo cappello sulla cosa. Sappiamo che è solo percezione, ma a proposito si percepisce pure che il presidente Galvagno non sia il frontman migliore in questa circostanza: parlare di aprire un conto se si hanno altri conti (scusate il bisticcio) in sospeso (d'accordo accuse presunte, innocente fino al terzo grado di giudizio, ecc., ecc.) non pare la migliore mossa per il successo economico dell'operazione raccolta fondi.

Che c'è, Presidente, non ha potuto fare la voce grossa per non fare arrabbiare i piani alti? E' per gente come voi che la Sicilia non si rialzerà mai, qua c'era da battere il pugno sul tavolo, pretendiamo rispetto altrimenti cosa ci facciamo in Italia? Solo per far venire i turisti a mangiare il cannolo e fare il bagnetto a mare? E poi sentirci dire che il devasto è colpa non del ciclone ma di mafia e abusivismo? La verità è che utti i comuni coinvolti a cui spetteranno 50 euro l'uno per cui dovranno pure dire grazie e fare l'inchino, dovrebbero insorgere!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI