Fiumara d’Arte, Schifani incontra Presti: "Tutelare le opere"

Fiumara d’Arte, Schifani incontra Presti: “Vogliamo tutelare le opere”

Commenti

    Mi auguro che la regione Sicilia e il governo facciano il possibile per risolvere il problema e salvare le opere di Presti (senza quelle opere meravigliose (compreso L Atelier sul mare Tusa diventerà un paese fantasma) e sarebbe un peccato oltre che una tragedia (bella località e bandiera blu) una volta tanto la politica è lo stato facciano qualcosa di utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Vi e' piaciuto attaccare i tutori dell'ordine ogni qualvolta che hanno agito legittimamente facendo uso delle armi o dei mezzi dj coazione fisica? Questo e' il risultato!!!!! Avete legityimato i criminali. Ben vi sta....ve lo meritsre ed ora leccate i piedi ai tutori dell'ordine pregandoli di fare il loro lavoro senza timore di essere filmsti "ad arte" ed inviati sotto processo. Ricordate......so,o gli idioti si inimicano i tutoti dell'ordine perche', all'occorrenza, codtoro, anziche' risvhiare conseguenze, preferiscono "girarsi dall'altra parte" e cio' e' condivisibile. Se un tutore dell'ordine deve agire e rischia di avere contro la scala gerachica e la magistratura, meglio far nulla e voltarsi dall'altra parte.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI