Fiumefreddo ferma la sua corsa | "Potrei non essere eleggibile" - Live Sicilia

Fiumefreddo ferma la sua corsa | “Potrei non essere eleggibile”

La nota: "Non vorrei fare un regalo a chi ha tentato idi farmi fuori da Riscossione Sicilia".

VERSO LE REGIONALI
di
1 min di lettura

PALERMO – Frenata di Antonio Fiumefreddo nella sua corsa alla presidenza della Regione Sicilia. Dopo aver annunciato l’intenzione di presentarsi in campagna elettorale, oggi, in una nota spiega che “ci sono profili circa la eleggibilità o meno a presidente in relazione al mio incarico in Riscossione Sicilia, che vanno approfonditi per serietà nei confronti dei cittadini elettori”.

“Non vorrei, infatti – prosegue – neppure che in buonafede facessimo un regalo a chi ha tentato in tutti i modi di farmi fuori dalla Riscossione Sicilia, cosicché potrei ben decidere di restare al mio posto continuando a servire i valori in cui credo da quella scomodissima, per tanti, posizione”.

Il commissario di Riscossione sicilia ringrazia “gli amici liberali di Liberaitalia, insieme con gli esponenti di Scelta Civica di Enrico Zanetti e di FARE di Flavio Tosi”, che gli avevano chiesto “di candidarmi a presidente della Regione, mi onora per la fiducia che questi mi hanno confermato, per l’entusiasmante sfida in favore della mia terra e della mia gente, per le proposte che metteremmo in campo rompendo il vuoto speculare di destra e sinistra”, ma prende tempo. “Nelle prossime ore scioglierò la riserva, fermo restando il mio impegno per la buona riuscita nel Paese del progetto di Liberaitalia”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI