PALERMO – “Poco più di un anno addietro venivo costretto a lasciare Riscossione Sicilia in forza di una legge votata l’11 di agosto da maggioranza e finta opposizione che, con la scusa di voler liquidare la società, si liberarono solo di me, reo di averla riportata in attivo e di aver toccato gli intoccabili. Tredici mesi dopo, quella finta opposizione è al governo e l’allora maggioranza finge di fare opposizione, paralizzano ancora Riscossione, non riuscendo ad assicurarle una guida”. Lo dice in una nota l’ex amministratore di Riscossione Antonio Fiumefreddo. “Gli impuniti di ieri e di oggi pensano così di averla fatta franca, ma in realtà hanno privato si siciliani di risorse importanti ed impoverito ulteriormente questa nostra terra dando esempio di grave irresponsabilità – conclude -. La giustizia li stanerà”.
addirittura…….
nooooooooo, e ora come si fa
Aspetteremo con impazienza la tua prossima dichiarazione con la quale ti ricandiderai!!!! Viva la coerenza, ma smettila….
se ti trasferisci in CONGO “se non ti fanno entrare”
i siciliani faranno Festa
Ma tu cu si?
Peccato ,i suoi 3 voti potevano essere l ago della bilancia .ripensaci antonio siamo con te ,con la gente che vive di lavoro e che non ha mai ricevuto nulla come assessore comunale ,sovraintendente del teatro massimo bellini ,e come amministratore unico di riscossione Sicilia .La Sicilia ancora una volta ha perso una grande occasione .
maròòò, un altro Crocetta, un altro paladino dell’antimafia di facciata. Fiumefreddo, continua a fare l’avvocato ed evita questi ridicoli vittimismi
Scusate la mia ignoranza ma chi è Fiumefreddo?? per affermare una accusa così seria penso che un magistrato dovrebbe chiamarlo per sapere chi sono i mafiosi che hanno fatto ritirare la sua candidatura o no?
questo è un altro regalo di Crocetta.
Basterebbero 20 persone come Fiumefreddo per far diventare la Sicilia la prima regione d’Italia ma purtroppo predica nel deserto culturale e sociale.
Perché non se lo fa spiegare da Lombardo?
Un giorno si un altro no , dipende da come fiumefreddo sfoglia la margherita, forse vuole provare a tenersi in caldo la poltrona a riscossione Sicilia, ma a proposito e’ ancora in riscossione Sicilia o no ?
Peccato per lui,ma a noi Siciliani nn serve un altro Don Chisciotte
Fiumefreddo anche lei come Saro intona la mafia. Pensi a fare bene il suo lavoro e non si sostituisca ai magistrati. Piuttosto se sa di soggetti in odor di mafia vada immediatamente in Procura a denunciarlo. Non basta qualche puntata all’Arena di Giletti per sentirsi pronti a governare la Sicilia. Ha fatto bene a ritirare la sua candidatura, non sarebbe servita a nulla.
E altri venti come il capo di scelta civica… peccato che non abbiano il senso del ridicolo.
Bella faccia tosta!!
Dopo tutti gli emolumenti che s’e’ sucato con gli incarichi pubblici!!!
Ormai ti crede solo Giletti……