Io cerco di rispettare le regole. Provvedo a fare la differenziata, di posteggiare regolarmente. Invito sempre i responsabili a farsi un giro in Città a piedi per verificare di persona come mai Palermo risulta sporca e caotica. Fiducioso nel 2025.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mancano anche le stazioni di pista.
Un altro giovane morto, mi dispiace!
Il buonismo complice dei Governi precedenti all'attuale ha provocato questo EPILOGO. Spero si inaspriscano ancor più le nuove leggi promulgate al fine di annientare ogni violenza sul nascere. Onore ai Colleghi tutti che operano in Sanità a qualsiasi titolo.
La politica non sa arginare la circolazione cittadina?
La disgrazia casuale di investire qualcuno può purtroppo accadere a qualsiasi automobilista, ma la legge dovrebbe vagliare attentamente caso per caso. Infatti nel giudicare il colpevole di un incidente più o meno grave, dovrebbe essere indispensabile e prioritario valutare nella complessità la personalità dell’individuo che commette tale reato. Dovrebbe essere indispensabile e motivo di assegnazione del grado di condanna la storia civica di colui o colei che commette il reato. La condanna per un incidente di tale gravità deve essere proporzionata alla condotta di vita sociale e legale della persona che commette il reato. Senza se e senza ma, valutando anche l’ergastolo nei casi più gravi che possono configurarsi come epilogo di comportamenti asociali e illegali.