Folle fuga per le strade | Inseguiti due spacciatori - Live Sicilia

Folle fuga per le strade | Inseguiti due spacciatori

I carabinieri hanno sequestrato un chilo di marijuana che avrebbe fruttato 10 mila euro.

Picanello
di
1 min di lettura

CATANIA – Hanno tentato la fuga per le vie di Picanello ma i carabinieri sono riusciti ad acciuffarli dopo un rocambolesco inseguimento. Due pusher, Mario Reina, 20 anni e Giuseppe Ternullo, 27 anni, sono finiti in manette: nell’auto i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale hanno trovato e sequetrato un chilo di marijuana che una volta venduta avrebbe fruttato 10 mila euro. Le accuse per i due sono detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Sono stati i militari della Squadra “Lupi” ieri sera, intorno alle 21.30, ad intercettare in Via Messina la Fiat Punto con a bordo i due sospetti che, invitati a fermarsi, hanno repentinamente invertito la marcia ed a tutto gas sono fuggiti per le vie del quartiere di Picanello. L’immediata reazione degli operanti ha fatto si che l’inseguimento durasse pochi minuti, riducendo così il pericolo per i pedoni ancora numerosi a quell’ora, costringendo i fuggitivi a finire la loro folle corsa in Via Imbert. I pusher, preclusa ogni via di fuga, hanno tentato invano di disfarsi di due buste in cellophane termosaldate recuperate dai Carabinieri e contenenti un chilo di marijuana. Addosso ai fermati sono stati altresì trovati 400 euro in contanti. La droga e il denaro sono stati posti sotto sequestro. Dopo le formalità di rito il 27enne è stato associato al carcere di Piazza Lanza mentre il 20enne è stato relegato ai domiciliari.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI