Follia dopo l'incidente stradale | Ferito alla gola con un seghetto - Live Sicilia

Follia dopo l’incidente stradale | Ferito alla gola con un seghetto

La rissa e l'aggressione vicino ad una scuola. E' la terza in 10 giorni.

PALERMO – Un pomeriggio di follia a Ficarazzi, alle porte di Palermo, dove un uomo è stato ferito alla gola in seguito ad una lite per incidente stradale. E’ stato colpito con un seghetto in via Vittorio Emanuele Orlando, nei pressi della scuola Tesauro.

In base a quanto ricostruito dai carabinieri giunti sul posto, il tamponamento sarebbe avvenuto tra l’auto guidata da una donna e quella di un 55enne che stava andando a prendere il figlio a scuola. Quest’ultimo, nel corso di un’accesa discussione presto sfociata in lite, ha sferrato il colpo al marito della donna, un 35enne di Palermo. Si è subito dopo dato alla fuga. Il ferito è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato al Policlinico: ha riportato gravi ferite ed è stato necessario sottoporlo ad un intervento chirurgico. I medici lo ritengono fuori pericolo.

L’aggressore si è presentato alla caserma dei carabinieri, dove i militari lo stanno ascoltando insieme ad alcuni testimoni. Si tratta del terzo episodio di violenza sulle strade nel giro di dieci giorni. La violenza “on the road” continua a collezionare episodi preoccupanti. A partire da quello che ha visto protagonista, in pieno centro a Palermo, il consigliere di circoscrizione Giovanni Tarantino.

Alla polizia ha denunciato di trovarsi nel traffico di piazza Nascè, la notte del 18 marzo, e di essere stato preso a calci e pugni dopo il lieve tamponamento con un’auto. L’indomani a finire nel mirino è stato un altro giovane palermitano, picchiato in via Villa Giocosa a San Lorenzo, sempre dopo un incidente stradale.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI