Arbitri aggrediti in provincia di Palermo: uno in ospedale per i pugni

Follia in campo, arbitri aggrediti: uno in ospedale dopo una raffica di pugni

I direttori di gara sono stati picchiati durante gare giovanili
LA VIOLENZA
di
1 min di lettura

PALERMO – Due giovani arbitri, uno di 21 anni e uno di appena 15 anni, sono stati aggrediti sui campi di calcio in provincia di Palermo. Contro di loro i genitori dei ragazzi in campo.

Il primo episodio si è verificato domenica scorsa, 14 aprile, nello scontro tra il Conca d’Oro Monreale e lo Sporting Cefalù, giocata a Piana degli Albanesi per la categoria giovanissimi provinciali under 15. Il direttore di gara è stato colpito alle spalle con uno schiaffo da un uomo.

L’altro episodio si è verificato il 31 marzo a Caccamo alla fine della partita Allievi under 17 tra Supergiovane Castelbuono e Sport center Torracchio (Termini Imerese).

In quel caso ad aggredire l’arbitro è stato aggredito un genitore, intervenuti un’ambulanza e una pattuglia dei carabinieri che hanno denunciato per lesioni personali l’uomo. Il direttore di gara è finito in ospedale, prima a Termini Imerese e poi al Cervello di Palermo, dopo essere stato colpito con un raffica di pugni alla testa.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI