Senza meriti e purtroppo sono in molti come lui. Ci vuole fortuna nella vita. Se si candidasse lui a sindaco di Messina non lo sosterebbe nemmeno la Lega

Senza meriti e purtroppo sono in molti come lui. Ci vuole fortuna nella vita. Se si candidasse lui a sindaco di Messina non lo sosterebbe nemmeno la Lega
Finalmente tutta l'Italia ha capito perchè in Sicilia chiamiamo Musumeci NULLO.
Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.
Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.
Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.
Un progetto serio potrebbe essere l’applicazione integrale del Titolo V dello Statuto Siciliano. Ma il governo del ministro Provenzano è disponibile a non sottrarre più alla Regione quasi il 60% delle imposte che le spetterebbero per legge costituzionale?
E’ facile fare tanto i superiori trattenendosi le risorse degli altri.
Quando le istituzioni dialogano con koderazione come in questo caso siamo davanti alla civiltà della politica
Ministro che sembra voler danneggiare la Sicilia. Mah.
Moderazione
Sicuramente il PD ha grosse colpe nell’avere lasciato la regione Sicilia allo sfascio, però adesso basta con questo ritornello noioso e poco costruttivo. Non si può più sentire che i governi precedenti hanno lasciato emorragie difficilmente sanabili. Se non si è in grado di amministrare, e questo governo presieduto dal presidente Musumeci ha dato segnali di incapacità ad intervenire in qualsivoglia settore, ci si dimetta.
L’Assessore Razza continua a fare opposizione al governo precedente dimenticando che è al governo da due anni
Al Governo precedente c’era proprio l’attuale Ministro che dovrebbe conoscere bene le varie dinamiche della Regione Siciliana, il problema è sempre lo stesso, ci sono sempre le stesse persone a dirigere, cambiano solo i vertici più elevati (di nomina politica) e questi hanno sempre dimostrato in passato di non risolvere i problemi. Occorre incentivazione al personale (premiare chi merita e punire chi è fannullone) snellimento della macchina amministrativa e controlli serrati della spesa ( ma questa è utopia)
Provenzano un siciliano contro la Sicilia ,pensasse alla Pa Me alla Pa Ag all’alta velocita’ Pa Me e tante altre opere, vergogna
Un progetto serio sarebbe diventare una regione a statuto ordinario, ieri sera da giletti abbiamo fatto ridere il mondo con l’istituto per l’incremento ippico di catania. Il governo regionale stanzia milioni di euro per questo ente mentre nelle aree rurali a causa delle frane che hanno interrotto le strade, le aziende agricole e zootecniche affrontano grossissime difficoltà e a volte non riescono a vendere i loro prodotti.
Razza, chi? Che si vergognino, ieri sera da Giletti il presidente amante dei cavalli ha fatto indignare il mondo, contribuendo a fornire un’immagine negativa della sicilia. Che si diano all’Ippica.
aboliamo l ars x manifesta incapacità
Il presidente Musumeci e l’assessore Razza, davanti il vuoto di politica e risultati, volgono lo sguardo al passato. Insomma, mica avete scelto di fare i governanti per dire e dimostrare che non sapete far nulla…