Forestali, l'assessore Vecchio: | "Indagare su doppio lavoro" - Live Sicilia

Forestali, l’assessore Vecchio: | “Indagare su doppio lavoro”

"E' arrivato il momento di avviare un'operazione di legalità e di trasparenza su questi oltre 28 mila dipendenti a carico delle casse regionali: c'e' il sospetto, infatti, che molti di loro svolgano una doppia e, in qualche caso, tripla attività", scrive l'assessore.

"Serve inchiesta a tappeto"
di
1 min di lettura

“Il governo siciliano, con mio vivo disappunto, ha certamente compiuto uno sforzo straordinario, visto il momento di forte crisi come quello che stiamo vivendo, per riuscire a destinare 105 milioni di euro ai forestali. E’ arrivato, però, il momento di avviare un’operazione di legalità e di trasparenza su questi oltre 28 mila dipendenti che sono a carico delle casse regionali: c’e’ il sospetto, infatti, che molti di loro svolgano una doppia e, in qualche caso, tripla attivita’”. Lo afferma l’assessore regionale alle Infrastrutture e alla Mobilita’, Andrea Vecchio. “Sarebbe, dunque, opportuno – aggiunge – avviare immediatamente un’indagine a tappeto che faccia luce su questo aspetto, allertando le forze dell’ordine e tutti quegli organismi che possiedono i mezzi per smascherare eventualmente quella che puo’ essere definita una vera e propria truffa”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI