Sarebbe importante per la Chiesa condividere tutte le azioni messe in campo allo Zen e in altri quartieri, con quanti sacerdoti e suore e con quali risorse proprie

Sarebbe importante per la Chiesa condividere tutte le azioni messe in campo allo Zen e in altri quartieri, con quanti sacerdoti e suore e con quali risorse proprie
...e don Scordato. Tutta la Chiesa palermitana sembra essere presente allo Zen. Ma non si vede alcun intervento di chi amministra la cosa pubblica. Silenzio da Delle Aquile, da D'Orleans, ma anche da Whitaker.
Ma la domanda sorge spontanea,chi autorizza un circo a montare su uno spazio pubblico,magari comunale o anche se fosse privato,il comune un minimo di autorizzazione dovrà darla?....se è così,basta non accettare più un circo che ha animali....o no?
Sono d'accordo con te, sono forti perche' manca lo stato.
Ci sarebbe da sghignazzare se non fosse per le condizioni della sicilia e dover assistere a queste ridicole commedie
e così dopo gli amici di Maria avremo gli amici di Schifani… Che ridere!
Forza Gianfranco fagli vedere come si fa politica
Con la potenza politica fornitagli dal suo fedelissimo elettorato può permettersi di fare e disfare tutto ciò che vuole a suo piacimento. A meno che un giorno qualcuno decida di non votarlo più ma qui siamo nell’improbabile…….
Bravo Miccichè, assessore oppure capogruppo, all’ars hanno bisogno di lui.
Micicche’ ora è fuori! Sa solo creare problemi, dovrò farsene una ragione, né la Meloni e né Schifani lo vogliono avere fra i piedi.
Inizia la sua fine politica.
Basta con Miccichè, per favore basta. Non ha capito che sta facendo danni incalcolabili? Per favore fermatelo, è un bambino ferito nell’orgoglio e, come tale, è cattivo ed inutile. Stop Miccichè.
Basta siamo stufi dei capricci e delle imposizioni di Micciche vai via per il bene della Sicilia
Miccichè avrà da divertirsi, il presidente è partito malussimo rimangiandosi la linea che aveva propagandato. Popcorn e coca cola…iniziano 5 anni di show. Prima di dare per sconfitto Miccichè ci penserei bene.
Micicche’ da viceré a valvassino, ora a nulla! Micicche’ e finito, può solo recareo fastidi e danni ai siciliani.
Se la prendono tutti con Miccichè ma almeno lui è stato regolarmente eletto! E gli altri? legge vuole che gli scarsi fuori.