Forza Italia, Falcone attacca Miccichè: "Linea ondivaga" - Live Sicilia

Forza Italia, Falcone attacca Miccichè: “Linea ondivaga”

Commenti

    Falcone è persona seria, rispetto soprattutto a tutti i tromboni politicanti che hanno contribuito a distruggere la Sicilia e che ancora hanno il coraggio di riproporsi!

    Unica conseguenza logica le dimissioni di micciche ormai in minoranza e commissariato di fatto

    Siamo alle soglie della terza (ed ultima) guerra mondiale…ve ne siete accorti ??

    Tale’ guarda che avete fatto………… ::
    Sicilia, maglia nera per gli stipendi di Regione e Comuni: 424 milioni di euro, sei volte in più della Lombardia.

    Falcone il portaborse farebbe bene a rientrare tra i ranghi degli eredi della Fiamma, gli ex di AN che oggi dicono che Diventerà bellissima (cosa non si sa).

    Lui starebbe bene ovunque purché in possesso di forbici per tagliare nastri! Lo vedrei bene a garzone di sartoria!

    Credo che ormai l’avventura di Falcone alla Regione come Assessore sia agli sgoccioli e irripetibile.Alla lunga i giochi di potere le sette i clan vengono spazzati via.

    Non capisco perchè il candidato alla presidenza della Regione debba essere per forza un Forza italia, non li vuole più nessuno ,hanno fallito alle scorse legislazioni e sono indietro nei sondaggi. Un giallo politico destrorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non sono leghista ma in questo caso ringrazio Salvini che continua nonostante le armate del nord e del sud che si battono compatte contro il progresso e lo sviluppo economico della Sicilia e che vogliono una terra per sempre stracciona, povera e dominata dal sottosviluppo e dalla mafia

Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI