Forza Nuova, profilo oscurato| "Procederemo contro Fb Italia" - Live Sicilia

Forza Nuova, profilo oscurato| “Procederemo contro Fb Italia”

Commenti

    Sempliceente facebook è una piattaforma privata con delle regole di utilizzo che tutti noi accettiamo. Tra queste regole una delle piu importanti è no diffondere contenuti a sfondo razzista, xenofobo, sessista e di discriminazione verso qualunque minoranza. Del resto facebook è una multinazionale presente in oltre 160 paesi, ed è perfettamente coerente con il suo business. Forza Nuova del resto è un ricettacolo dei peggiori istinti umani, io da inserzionista non vorrei mai il nome della mia azienda associato a certa spazzatura violenta e marcia.

    la prova di quanto siano condizionati i social….

    Se c’è una cosa che dovrebbero far sparire sono i social e tutte le menate varie.

    peccato non farli sparire nella realtà come ha fatto facebook

    e poi i lobotomizzati della lega o forza nuova contro chi urlano?

    D’accordo con te aggiungendo pure la Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e +Europa della fascistissima Emma Bonino.

    Dovete procedere. A tutti i costi

    Procedano pure per le vie legali (che poi… legali loro… ma vabbè…): pagheranno le spese del processo.

    invece un profilo comunista con 85 milioni di vittime nei paesi dove regnano o hanno regnato è legale ….

    A me sembra una clamorosa violazione del principio del principio, costituzionalmente garantito, della libera manifestazione del pensiero, principio che deve essere rispettato da tutti, ivi comprese le società private.
    Oltre tutto F.N. è regolarmente ammessa alle elezioni sia politiche che amministrative e suoi rappresentati, piaccia o meno, risultano eletti nei consigli comunali e regionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI