Consulenze, affidamenti e compensi | Foss, esposto alla Corte dei conti - Live Sicilia

Consulenze, affidamenti e compensi | Foss, esposto alla Corte dei conti

Commenti

    Fino a quando chi amministra la cosa pubblica non si rende conto che esistono delle regole da rispettettare le cose continueranno ad andare male

    INSOMMA… LA SOLITA PSEUDO MANGIATOIA FRUTTO DI POLITICI AVIDI E GENTE SENZA SCRUPOLI.

    Quindi il dott. Pace, cioè quello che ha rimesso in piedi la FOSS, viene trascinato davanti alla Corte dei Conti dal governo Musumeci che sta facendo di tutto per sfasciare di nuovo la FOSS.

    Si assiste alla commedia dell’assurdo.

    ma Lei è sicuro che ha rimesso in piedi la FOSS, a quanto ho capito ha avuto la fortuna di governare subito dopo aver ricevuto un mutuo consistente, spero che il mutuo sia servito a pagare tutti i debiti e non solo i suoi emolumenti, che sia dice non dovuti e sproporzionati.
    ma poi che centra Musumeci.

    Se ti piace le favole

    Atteso che spetta alla magistratura contabile accertare i danni reali di chi amministra, a me piace soffermarmi su un singolare passaggio. Se il presidente del cda ravvisa incongruenze rispetto alla figura del designato soprintendente soprattutto rispetto ai canoni normativi scaturenti dalla legislazione nazionale, e se la politica che ha indicato lo stesso soprintendente pone l’aut aut ovvero o procedi alla nomina oppure devi dimetterti, forse siamo innanzi ad altre tipologie di reati quasi un’istigazione a delinquere se vuoi rimanere in sella. Sarebbe stato più onesto non bandire una selezione e procedere intuito personam a nominare chi meglio era gradito alla politica invece di imbastire il solito teatro di periferia dove si sta assistendo a ciò che non dovrebbe esistere. Infine il vero paradosso è che i grandi teatri in Sicilia vivono attraverso i contributi regionali quando nel resto d’Italia si sorreggono con la biglietteria legata al cartellone e le sponsorizzazioni private.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI