Spero che questo referendum e la legge a sefuire sia solo l'inizio di un cambiamento totale della magistratura italiana

Spero che questo referendum e la legge a sefuire sia solo l'inizio di un cambiamento totale della magistratura italiana
Della frana di Niscemi e di un vicepresidente del Consiglio, Salvini Matteo, leghista, che venuto in Sicilia per difendere il Ponte, non ha trovato il tempo né le parole per Niscemi.
W Palermo e santa Rosolia..
La mafia cerca sempre di. Mettere i bastoni fra le ruote alla gente... Di intimidire con violazioni di domicilio e piccoli furti... Cercano di rubare, sempre e comunque. Politicamente anche... E'un fatto..
Questa gente, non cambiamai stile di vita..
È evidente che non è stato un uomo solo a commettere quell’omicidio atroce. Dietro c è la mafia così come hanno detto i pentiti e come è evidente perché in una città come Palermo l’omicidio di una persona nota e ben voluta come l’avvocato Fragala’, organizzato peraltro di fronte il Tribunale, soltanto la mafia poteva commetterlo. Se così non fosse stato gli autori sarebbero stati puniti dalla mafia stessa per tutta l attività di indagine e di controllo che ne è conseguita e che la mafia ha subito. Ma così non è stato. Spero che gli assassini stiano in galera fino alla fine dei loro giorni.Tutti. Chi lo ha deciso, chi ha dato l’ordine, chi ha fatto il palo e chi materialmente lo ha commesso. Palermo deve liberarsi di questi mostri per sempre.