Francesca Cipriani, ex concorrente del “Grande Fratello” e vincitrice del reality “La pupa e il secchione”, è finita in ospedale dopo una violenta lite con il compagno, l’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” Marco Pavanello. Sul luogo della rissa, avvenuta nella casa che i due dividono in provincia di Padova, sono intervenuti i Carabinieri. A chiamarli la stessa vittima in preda ad una crisi isterica. I medici del nosocomio di Este che hanno prestato soccorso alla donna l’hanno dimessa con una prognosi di 8 giorni. L’ex inquilina della nota casa televisiva non ha sporto denuncia contro il compagno.
Stando a quanto riportato sul blog della trasmissione di Maria De Filippi, la storia d’amore tra l’ex Pupa e il 27enne – imprenditore padovano impegnato nel settore dei tartufi, è sempre stata burrascosa. Il blog racconta, in particolare, di un alterco avvenuto a Roma, dopo una cena consumata in un noto ristorante per vip. La soubrette si sarebbe infuriata perchè Pavanello sarebbe ricorso al furgone della ditta, piuttosto che alla Spider, per riaccompagnarla a casa. Da lì la decisione di chiamare un taxi, mollando il compagno sul marciapiede.
Non è neanche la prima volta che il nome della Cipriani viene accostato ad episodi di violenza. L’anno scorso l’ex gieffina era rimasta vittima di un fan troppo focoso che, nel tentativo di stamparle un bacio in bocca durante una serata in discoteca, l’avrebbe fatta cadere a terra, facendole battere la testa. Senza contare l’accusa di percosse rivolta al suo ex manager Lele Mora. Nel novembre del 2012 la Cipriani si presentò al Policlinico di Milano, sostenendo di essere stata picchiata dal noto pr durante una cena al ristorante. Anche in quel caso la showgirl non sporse denuncia.