Fratelli d'Italia in doppia cifra | Lo 'sprint' di Italia viva - Live Sicilia

Fratelli d’Italia in doppia cifra | Lo ‘sprint’ di Italia viva

Commenti

    Dal m5s passando x la Lega a Fratelli D’italia hanno ottenuto i voti di Forza Italia. (Soprattutto il m5s)

    Da leghista dico che quella fra la Lega e Fratelli d’Italia è l’unica vera alleanza che può fare rinascere il nostro paese e dare speranza agli italiani.

    Obiettivamente in questo momento Fratelli d’Italia è il partito che ispira più fiducia e la Meloni si è dimostrata leader seria onesta coerente preparata.Al contrario di molti,tipo il Bullo,arrogante spocchioso voltagabbana poco serio,volubile.

    Adesso, secondo me, i cantori di sinistra si stanno preparando a offrire a Giorgia lo stesso servizio che hanno allestito per Matteo, ovverosia la criminalizzazione ossessiva.
    Ma il gridare al lupo, o alla lupa, pratica in cui la sinistra eccelle, non porta voti, stringe solo il cerchio degli affezionati, facendo sentire estranei anche i simpatizzanti meno invasati.
    Per sfottere la Meloni, sostenitori del Pd hanno messo di recente in rete una canzoncina in cui il discorso della leader al centrodestra unito in Piazza San Giovanni viene trasformato in rap e ridicolizzato. L’ iniziativa si è rivelata un successo travolgente per la vittima e un autogol per gli aggressori mediatici. Come le lapidazioni televisive che la Gruber tenta periodicamente nei confronti della leader di Fdi nella speranza di farla passare per fascista e che finiscono sempre per destare l’ impressione che l’ estremista sia la rossa e secca virago che reclama rose e potere e non la bionda, morbida madre di famiglia che parla di presepe e agricoltura.
    Nonostante vergognosi insulti sui social, campagne denigratorie e di odio da parte di una certo giornalismo ed intellettualoidi si sinistra(alla faccia della “commissione Segre” invenzione ad uso e consumo solo dei Komunisti), la “coatta” (così come viene definita dai radical chic di sinistra) vi inscatolerà come delle sardine……
    Altro che “movimenti spontanei di piazza” tanto care ai sinistrati. Coerenza, serietà e patriottismo! la gente comincia ad aprire gli occhi.

    Al posto tuo smetterei con quelle pillole …..

    Concordo: quando ad essere oggetto di odio sono gli avversari politici, i cattocomunisti tacciono. E i movimenti “spontanei” sono in realtà ben orchestrati per ingannare il popolo …

    Si sta dimostrando coerente, seria almeno fin adesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI