Fuoco sulla strada per Bellolampo| Bloccati i camion carichi di rifiuti - Live Sicilia

Fuoco sulla strada per Bellolampo| Bloccati i camion carichi di rifiuti

Commenti

    Questo è grave . Adesso la Rap e il duo Orlando Catania diranno che la colpa la colpa della munnizza per strada è degli incendiari che non hanno permesso ai mezzi dediti alla raccolta di raggiungere la discarica.

    Sarebbe stato più ONESTO riconoscere che nemmeno i vari incontri con i dirigenti della Rap sono serviti x scongiurare la situazione della munnizza anziche’ fare,considerato il periodo, insinuazione banali.

    E ti pareva che il pesce @ Piragna e @ Benny non se ne spuntavano con le loro profonde considerazioni…Il pesce @ Piragna dice: “Questo è grave”. Ma è più grave la considerazione, secondo me esatta, dell ‘assessore che si pone delle domande sulle cause degli incendi, o i gesti criminali e in parte organizzati di delinquenti che vogliono che le cose a Palermo non cambino mai? @ Benny parla addirittura di insinuazioni banali da parte dell’assessore: quindi per te gli incidenti in discarica o non sono mai avvenuti o si sono autoinnescati? Guardare le cronache degli anni precedenti: Luglio 2012, un enorme incendio brucia per una decina di giorni, con danni gravissimi agli impianti; luglio 2015, altro grave incendio in discarica, appiccato in punti diversi; nel 2018 la rottura del TBM dove erano stati messi dei massi da costruzione; fino ad arrivare ad oggi con quattro episodi in un mese.. Oggi la città era sotto una coltre di fumo, si vedeva bruciare la montagna presso la discarica, e voi negate l’evidenza pur di attaccare l’ amministrazione sempre e comunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa affermazione del Sindaco mi lascia molto perplesso, forse non conosce il bronx, la la netturbe viene ritirata sempre in tempo e ci sono le baby gang come da noi. Palermo è una città arrabbiata, sporca, piena di abusi edilizi, piena di buche dove il più debole viene sempre prevaricato dagli abusi. Si coltivano gli orticelli del proprio campetto e intanto la gente muore ogni giorno. Nessuna cura per gli anziani e nessun rispetto per le malattie, si fa cassa sui commercianti e si assumono solo i laureati, il resto sono figli di un Dio dissennato e raccomandato. C'è la Droga e l'arroganza degli amici e appalti truccati. Questa è palermo, sveglia la guerra è finita.

Palermo è una "città" ormai da tempo abbandonata dalla politica, dalle amministrazioni e dagli stessi palermitani, un posto dove ognuno fa quello che meglio gli aggrada ( la dico pulita! ), ingestita ma sopratutto INGESTIBILE! Chi se lo può permettere ed è ancora in tempo fugga via o perlomeno metta in salvo i propri figli da un futuro inesistente!!

Ormai chi doveva sensibilizzarsi ha avuto tutto il tempo possibile per farlo. Non c'è altra strada che sanzionare nel modo più efficace possibile. Non è giusto che una piccola massa di incivili prevalga su una cittadinanza intera che non vuole essere sommersa dalla munnizza.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI