Fuoco sulla strada per Bellolampo| Bloccati i camion carichi di rifiuti - Live Sicilia

Fuoco sulla strada per Bellolampo| Bloccati i camion carichi di rifiuti

L'incendio a Bellolampo

Commenti

    Questo è grave . Adesso la Rap e il duo Orlando Catania diranno che la colpa la colpa della munnizza per strada è degli incendiari che non hanno permesso ai mezzi dediti alla raccolta di raggiungere la discarica.

    Sarebbe stato più ONESTO riconoscere che nemmeno i vari incontri con i dirigenti della Rap sono serviti x scongiurare la situazione della munnizza anziche’ fare,considerato il periodo, insinuazione banali.

    E ti pareva che il pesce @ Piragna e @ Benny non se ne spuntavano con le loro profonde considerazioni…Il pesce @ Piragna dice: “Questo è grave”. Ma è più grave la considerazione, secondo me esatta, dell ‘assessore che si pone delle domande sulle cause degli incendi, o i gesti criminali e in parte organizzati di delinquenti che vogliono che le cose a Palermo non cambino mai? @ Benny parla addirittura di insinuazioni banali da parte dell’assessore: quindi per te gli incidenti in discarica o non sono mai avvenuti o si sono autoinnescati? Guardare le cronache degli anni precedenti: Luglio 2012, un enorme incendio brucia per una decina di giorni, con danni gravissimi agli impianti; luglio 2015, altro grave incendio in discarica, appiccato in punti diversi; nel 2018 la rottura del TBM dove erano stati messi dei massi da costruzione; fino ad arrivare ad oggi con quattro episodi in un mese.. Oggi la città era sotto una coltre di fumo, si vedeva bruciare la montagna presso la discarica, e voi negate l’evidenza pur di attaccare l’ amministrazione sempre e comunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Detto antico palermitano; "Aranci, aranci, cu avi li guai si chianci!" Traduzione: Arance, arance, chi ha i guai se li piange! Pertanto, un sincero augurio e un motivo di riflessione e presa di coscienza. Sereno lavoro!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI