Fuori Arcuri e Marino| Chi lascia la giunta

Fuori Arcuri e Marino| Chi lascia la giunta

Sergio Marino

Commenti

    Un posticino ammare si troverà sempre.

    Arcuri tornerà a fare il medico? A Marino finalmente gli toccherà godersi la pensione?

    E’ la squadra per le europee

    I cumuli di rifiuti per le strade piangono l’uscita di scena dell’ex assessore Marino poichè seriamente preoccupati di essere rimossi dai loro affezionati marciapiedi ed essere deportati a Bellolampo. Si uniscono ai timori anche quegli alberi di alto fusto (soprattutto pini, ficus, ecc.) che erano in attesa di essere “accorciati” fino alla base o potati a “nudo” e chiedono chi adesso si prenderà cura di desfogliarli o di nanificarli.

    Vittorio …. scarseggiano le menti tra i fedelissimi. Orlando s’ aviva accuntintari, di cui si annacava megghiu. In mezzo agli orbi chi ci vede da un occhio solo è re .

    Lo vedremo nei campi a raccogliere viole?

    Arcuri farà il medico ma di che cosa?
    É Marino il baby pensionato anche se baby non lo é PIÙ
    i due vice sindaci legati da uno stesso destino di essere fuori, che volete questo è Orlando ve lo dovevate aspettare questa espulsione.
    Non dispiacetevi il potere logora a chi lo detiene presto uscirà Orlando meno di 3 anni i palermitani certo non lo voteranno anche se non si potrà più ricandidare o meglio potrà ricandidare o tra 8 anni dopo la successiva consiliatura all’età di 82 anni.
    Forse è meglio che si dedica ai suoi nipoti.

    non credo che ne sentiremo la mancanza!!! in ogni caso, ricordiamolo sconsolato come in foto!!!

    Stia tranquillo, lascerà le consegne al suo successore con le raccomandazioni accorate per la continuità del suo precedente mandato.

    Ci penserà il “nuovo” assessore alla mobilità?

    Antonino Gentile è stato l’uomo dei conti: ex direttore dell’Agenzia delle Entrate, tecnico di alto profilo, ha gestito la delicata partita dei disallineamenti delle aziende, dei bilanci consolidati e del previsionale 2019, approvato in largo anticipo. I buoni risultati nella lotta all’evasione fiscale non sono però bastati a garantirne la permanenza in squadra.

    Evidentemente I BUONI RISULTATI non sono piaciuti, la lotta agli evasori da chi ha governato Palermo non porta CONSENSI ed allora è meglio ritornare al passato.

    e a dire …. m’ama o non m’ama … mi pensa o non pensa e se mi pensa quanto mi pensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.

Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.

Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI