Secondo appuntamento su Rai 1 con “Fuoriclasse”. La serie italiana con protagonista Luciana Littizzetto nei panni della professoressa Isa è giunta alla sua terza stagione che porterà non poche novità. Alle 21.35 ritroveremo Isa alle prese con la maternità, l’arrivo della piccola Anna ha creato un pò di problemi nella vita di coppia della professoressa a causa delle ansie di Enzo per il suo nuovo ruolo di genitore. Intanto anche nel liceo Caravaggio l’arrivo del nuovo preside porterà molti cambiamenti, primo tra tutti la nomina di Isa come vicepreside. Indagini su Rai 2 con la dodicesima stagione di “N.C.I.S – Unità anticrimine”. La serie che ha come protagonista la squadra anticrimine della marina militare di Washington andrà in onda in prima tv alle 21.00.
Subito dopo l’episodio domenicale di “Che tempo che fa”, su Rai 3 alle 21.45 andrà in onda “Report”. Milena Gabanelli ci parlerà dell’economia italiana. Anche quest’anno ogni mese, la Bce ci comprerà 7 miliardi e mezzo di titoli di stato, introducendo così nel nostro paese un po’ di liquidità, ma… Terzo appuntamento su Rete 4 con “Maurizio Costanzo show”. Lo show che ha fatto la storia della tv italiana torna con la sua consueta formula in cui Maurizio Costanzo accompagnato da una piccola orchestrina intervista un ben assortito numero di ospiti. Alle 21.10 in studio a parlare del tema della famiglia ci saranno: Emma Marrone, Fedez, Nancy Brilly, Claudia Galanti, Cazzullo, Maria Elena Fabi, Massimo Lopez, Carolina Castagna, Vittorio Sgarbi ed il figlio Carlo Brenner.
Consueto appuntamento domenicale su Canale 5 con la soap opera spagnola “Il Segreto”. Questa sera alle 21.10 assisteremo al tanto atteso matrimonio tra Hipolito e Quintina, che porterà grande commozione in tutto il paese. Intanto la vera Aurora non riuscirà a trattenere le lacrime di fronte a Tristan, al quale rivelerà la verità sul comportamento di Candela nei suoi confronti.
In onda su Italia 1 alle 21.10 “L’uomo d’acciaio”, pellicola del 2013 dedicata al super eroe dalla calzamaglia blu e la grande “s” di Superman stampata sul petto. Da non dimenticare questa domenica calcistica di serie A, le cui partite saranno trasmesse indiretta, per tutto il giorno, sui canali Sky Calcio e Sky Sport.