Fuorionda di Berlusconi | "Napolitano e il lodo" - Live Sicilia

Fuorionda di Berlusconi | “Napolitano e il lodo”

Silvio Berlusconi

Telefonata di Berlusconi nel corso di 'Piazzapulita'. E scoppia violentissima la polemica con il Quirinale su un vecchia ferita ancora aperta: il Lodo Mondadori. IL VIDEO

Il video
di
1 Commenti Condividi

ROMA- Un fuorionda di Berlusconi a ‘Piazzapulita’ fa scoppiare un nuovo caso politico. Al telefono il Cav parla di un intervento del Colle sulla sentenza Lodo Mondadori. “Delirante diffamazione”, la definisce il Quirinale. “Pura fantascienza”, dice la Cassazione. Clima sempre più teso intanto nel Pdl, con le colombe che minacciano l’uscita e valutano il sì ad un eventuale Letta-bis.

IL VIDEO


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    “Alla fine” scrive qualcuno, “per far fuori Berlusconi, ci volevano dei berlusconiani.” (?) Forse no. Se quella gente è davvero così come è stata descritta, saprà trovare il giusto coagulo per poter continuare ad esistere. Politicamente esistere. E’ la cena in casa Scalfari che ha fatto capire agli italiani e al mondo intero di che erba è fatta la scopa quirinalizia. Ed è lì che è stato designato il nuovo Stivale e il nuovo vestito di Berlusconi. Ma scrutare quell’orizzonte è poco conveniente. Anzi, non conviene affatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *