Speriamo non li rigetti...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Neve già a bassa quota anche oggi .
questa dovrebbe essere una legge nazionale e non solo per Milano, ma come sempre ce chi riesce a legiferare per il benessere del cittadino e ce come Palermo non riesce A FARE A LIVELLO COMUNALE" NULLA "
Perché non si pubblicano i nomi di questi esercizi che così poco hanno considerazione della salute dei loro clienti. In fondo sapere chi ci avvelena per guadagno credo sarebbe cosa buona e giusta.
Non trovo alcuna pena per queste persone che ancora oggi,usano questi oggetti più o meno pericolosi!
ormai sembra la moda del momento…
……FUORI DAL COMUNE PER SEMPRE, COSI’ AVRANNO PIU’ TEMPO PER LA SPESA PER IL MECCANICO PER IL PARRUCCHIERE PER IL BAR E QUANT’ALTRO. NESSUN PERDONO PER CHI VIVE ALLE SPALLE DELLA COMUNITA’.
Lavoratori socialmente utili. A che cosa? Bisognerebbe perseguire anche coloro i quali li hanno fatti assumere. Migliaia di laureati sono disoccupati. Vergognatevi amministratori siciliani. E poi, in tutti questi anni, è possibile che nessun funzionario o amministratore di sia accorto di niente? Io non lo credo. Bisognerebbe colpire anche loro per omissione!
La legge prevede il licenziamento in tronco, senza se e senza ma. Loro lo sanno a che cosa vanno incontro. Ci sono giovani laureati in cerca di lavoro, che purtroppo devono emigrare…
Licenziamento diretto!
Valuteremo se costituirci parte civile ? Ma che razza di dichiarazione è questa ? Questi personaggi come dimostrato dalle indagini hanno offeso i cittadini di Castelbuono
, gli elettori contribuenti che con le tasse pagano , speriamo ancora per poco , il loro stipendio , hanno offeso i giovani di Castelbuono in cerca di un lavoro , hanno offeso coloro i quali emigrano da Castelbuono per cercare un lavoro , hanno offeso l istituzione comunale dove prestavano servizio e si deve valutare se il municipio deve costituirsi parte civile Tale frase mi sembra quantomeno infelice