"Furbetti del cartellino" al Comune| Blitz a Collesano e Castelbuono - Live Sicilia

“Furbetti del cartellino” al Comune| Blitz a Collesano e Castelbuono

Commenti

    ormai sembra la moda del momento…

    ……FUORI DAL COMUNE PER SEMPRE, COSI’ AVRANNO PIU’ TEMPO PER LA SPESA PER IL MECCANICO PER IL PARRUCCHIERE PER IL BAR E QUANT’ALTRO. NESSUN PERDONO PER CHI VIVE ALLE SPALLE DELLA COMUNITA’.

    Lavoratori socialmente utili. A che cosa? Bisognerebbe perseguire anche coloro i quali li hanno fatti assumere. Migliaia di laureati sono disoccupati. Vergognatevi amministratori siciliani. E poi, in tutti questi anni, è possibile che nessun funzionario o amministratore di sia accorto di niente? Io non lo credo. Bisognerebbe colpire anche loro per omissione!

    La legge prevede il licenziamento in tronco, senza se e senza ma. Loro lo sanno a che cosa vanno incontro. Ci sono giovani laureati in cerca di lavoro, che purtroppo devono emigrare…

    Licenziamento diretto!

    Valuteremo se costituirci parte civile ? Ma che razza di dichiarazione è questa ? Questi personaggi come dimostrato dalle indagini hanno offeso i cittadini di Castelbuono
    , gli elettori contribuenti che con le tasse pagano , speriamo ancora per poco , il loro stipendio , hanno offeso i giovani di Castelbuono in cerca di un lavoro , hanno offeso coloro i quali emigrano da Castelbuono per cercare un lavoro , hanno offeso l istituzione comunale dove prestavano servizio e si deve valutare se il municipio deve costituirsi parte civile Tale frase mi sembra quantomeno infelice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI