Furbetti del 'reddito' | In ballo 147 mila euro - Live Sicilia

Furbetti del ‘reddito’ | In ballo 147 mila euro

Commenti

    fatta la legge si fanno avanti i truffatori, a volte alcune leggi o disposizioni ci sembrano troppo stringenti proprio per questi motivi ci sono questi e tanti altri furbastri e poi le pene le pagano chi diciamo è onesto nelle procedure e nelle condizioni che sono rese difficili tediose e lunghe da sbrigare

    Non so se avete visto sere fa un servizio televisivo dove avevano scoperto un percettore di reddito di cittadinanza proprietario di una Porsche 911 e di una Maserati Ghibli nuovissime tenute nel parcheggio della propria villa con piscina. Quello che mi chiedo è come mai un proprietario di villa di lusso con un parco auto da almeno 300.000 euro abbia bisogno di chiedere un reddito di cittadinanza di poche centinaia di euro mensili rischiando pertanto di farsi scoprire.

    Altra truffa di stato.

    I 5telle non hanno capito che il reddito di cittadinanza non serve; serve il lavoro.
    Ma se stanno facendo scappare tutte le imprese che operano in Italia (notizia recente la COCA-COLA) l’unica soluzione è quella di abbassare le tasse e creare occupazione e non assistenzialismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI