Furbetti del 'reddito' | In ballo 147 mila euro - Live Sicilia

Furbetti del ‘reddito’ | In ballo 147 mila euro

Foto d'archivio

Commenti

    fatta la legge si fanno avanti i truffatori, a volte alcune leggi o disposizioni ci sembrano troppo stringenti proprio per questi motivi ci sono questi e tanti altri furbastri e poi le pene le pagano chi diciamo è onesto nelle procedure e nelle condizioni che sono rese difficili tediose e lunghe da sbrigare

    Non so se avete visto sere fa un servizio televisivo dove avevano scoperto un percettore di reddito di cittadinanza proprietario di una Porsche 911 e di una Maserati Ghibli nuovissime tenute nel parcheggio della propria villa con piscina. Quello che mi chiedo è come mai un proprietario di villa di lusso con un parco auto da almeno 300.000 euro abbia bisogno di chiedere un reddito di cittadinanza di poche centinaia di euro mensili rischiando pertanto di farsi scoprire.

    Altra truffa di stato.

    I 5telle non hanno capito che il reddito di cittadinanza non serve; serve il lavoro.
    Ma se stanno facendo scappare tutte le imprese che operano in Italia (notizia recente la COCA-COLA) l’unica soluzione è quella di abbassare le tasse e creare occupazione e non assistenzialismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!

E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI