Sciacca, scoperti nove furbetti del Reddito di cittadinanza

Sciacca, scoperti nove furbetti del Reddito di cittadinanza

Commenti

    Fino a quando le richieste del reddito vengono basate soltanto sulla buona fede del richiedente di comunicare la propria posizione in questo caso con la giustizia ma potrebbe essere anche fiscale e così via allora non ce ne usciremo più. Proprio ieri il caso eclatante di un signore che si era addirittura inventato di avere una moglie e cinque figli senza averne mai avuti nè essersi mai sposato o di uno straniero che essendo giunto in Italia all’inizio di quest’anno aveva invece comunicato di essere nel nostro paese da oltre venti anni. Perchè non effettuare preventivamente in una unica piattaforma controlli incrociati fra le banche dati di tutte le amministrazioni ed uffici pubblici che potrebbero segnalare ai Caf tante incongruenze già in sede di richiesta, non si parla sempre di transizione digitale?

    si si sicuramente verra’ restituito tutto il denaro percepito illecitamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ormai e non da adesso la festa ha perso il valore religioso per diventare manifestazione di folklore, da una parte, e di rito pagano dall'altra, grazie all'impazzimento generale che coinvolge migliaia di persone. D'altra parte, se tutta quella gente fosse fatta davvero di fedeli, Catania dovrebbe essere tra le città più tolleranti al mondo. Invece, basterà vedere ciò che accadrà già da domattina nelle strade cittadine per comprendere come stanno le cose.

Un plauso alle forze dell'ordine che lavorano instancabilmente per cercare di fermare questi fenomeni che aimè ancora coprono di fango la nostra Città e la provincia intera , ma mi chiedo come mai , se hanno le prove , non li hanno arrestato direttamente piuttosto che dargli il tempo fino a giorno 9 per riuscire a smontare le teorie dei p.m. !!BOH

C'è da chiedersi in cosa consiste la corruzione all'interno di un sistema consolidato, accettato e soprattutto premiato sul piano elettorale. Da questo punto di vista appare una anomalia la applicazione della Legge e diventa naturale vedere il nemico nella Magistratura.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI