Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
Vigili urbani anche a carini...
Supercazzola. . .
miiiiiiiiiiiiiiii, allora se ci va faraone..............
Fino a quando le richieste del reddito vengono basate soltanto sulla buona fede del richiedente di comunicare la propria posizione in questo caso con la giustizia ma potrebbe essere anche fiscale e così via allora non ce ne usciremo più. Proprio ieri il caso eclatante di un signore che si era addirittura inventato di avere una moglie e cinque figli senza averne mai avuti nè essersi mai sposato o di uno straniero che essendo giunto in Italia all’inizio di quest’anno aveva invece comunicato di essere nel nostro paese da oltre venti anni. Perchè non effettuare preventivamente in una unica piattaforma controlli incrociati fra le banche dati di tutte le amministrazioni ed uffici pubblici che potrebbero segnalare ai Caf tante incongruenze già in sede di richiesta, non si parla sempre di transizione digitale?
si si sicuramente verra’ restituito tutto il denaro percepito illecitamente