Furti e scippi a Palermo| Ecco dove finivano pc e cellulari - Live Sicilia

Furti e scippi a Palermo| Ecco dove finivano pc e cellulari

Commenti

    Speriamo che si esegua pure..!! Complimenti alle forze dell’Ordine

    A Ballarò… Che grande scoperta!

    Un processo stabilirà se colpevole e innocente. In ogni caso nemmeno secondo l’accusa si tratta dell’autore di scippi e furti, ma del ricettatore

    Ormai appena un immigrato viene coinvolto si scatena subito un complottismo senza fine

    Ma Pd, cinquestelle, orlandiani, sinistre, centrosinistra, centristi, moderati, non si insospettiscono per l’amplificazione mediatica di ogni episodio anche minimo che coinvolge immigrati e per la minimizzazione di tutti i crimini degli immigrati? Non raccolgono il complottismo della gente? non sentono puzza di bruciato? Ps: chi strumentalizza la sicurezza e l’immigrazione non ha capito che la gente è più furba di quanto si pensi e non abbocca!

    Non potete assolutamente espellerlo, vi ricordo che l’on. Laura Boldrini ha più volte detto che sono risorse che grazie al loro lavoro contribuiranno a farci pagare le nostre future pensioni.

    “Episodio anche minimo ” ” minimizzazione di tutti i crimini degli immigrati ”
    I reati sono reati chiunque li compie , Ballarò è diventato un ghetto , una corte
    dei miracoli , una enclave , una banlieue , con l’aggravante che è posta nel centro
    della città , nel centro storico , unica realtà in Europa , dove questi quartieri sorgono
    in periferia , ringrazia i tuoi amici Pd , cinque stelle , Orlandiani , sinistre , sinistri ,
    ecc. ecc. causa di questo scempio .

    La gente ha il seguente sospetto: che dall’esterno e dall’alto sia ordinata la minimizzazione di tutti i crimini degli italiani e l’amplificazione di ogni minimo episodio che coinvolge immigrati.

    joe, di certo il problema di Palermo non sono gli immigrati! gli italiani da sempre ne combinano di cotte e di crude.

    Ma Orlando non ricorda il detto di padre Pintacuda “il sospetto è l’anticamera della verità”? Non si stranizza? Non raccoglie il complottismo della gente e i sospetti della gente in merito all’amplificazione di ogni episodio anche minimo che riguarda immigrati?

    Se gli hanno trovato 200 oggetti rubati non è che il prossimo 2 giugno gli possono consegnare un’onorificenza….

    Hai ragione, di fatti votano Salvini ah ah

    La Lega (Salvini) trattando temi dal 2014 come sicurezza, immigrazione oggi è di gran lunga il primo partito Italiano.

    Alle prossime elezioni…che non saranno molto distanti….lo vedrete il complottismo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nella vicenda salta subito anche all'occhio di un profano intanto qualsiasi presupposto per ipotizzare il resto di sequestro: la ONG e quindi le persone a bordo potevano andare dove volevano. Il sequestro si verifica quando non si può andare da nessuna parte perché un altro soggetto te lo impedisce Andiamo all'altra fattispecie di reato ossia rifiuto di atti d'ufficio. La frittata va rovesciata in toto. Salvini avrebbe potuto essere perseguito se non avesse seguito la legge che non permette l'approdo di soggetti in modo clandestino. Questi i fatti tutto il testo e' aria fritta. Le incongruenze della giustizia italiana: gli stessi fatti a Catania non hanno dato luogo ad alcun procedimento penale; il ministro Lamorgese ha adottato più volte il comportamento di Salvini ma non é mai stato perseguito. Cosa si vuole di più: se questa non é politica mi si dica che é diritto. Bisogna avere proprio la faccia tosta. AVANTI CON LA RIFORMA CHE NON SE NE PUÒ PIÙ MAGARI ADOTTANDO IL COMMONLAW ALL'INGLESE.

Dare nuove risorse umane a un Corpo ormai vecchio, stanco e demotivato è senza dubbio necessario e migliorativo. Ma anche assumendo 1000 agenti non risolverebbe il problema incendi: oltre la perniciosa inadempienza dei comuni verso chi ha abbandonato i propri fondi o la mala giustizia verso gli allevatori, bisogna innanzitutto acculturare le genti iniziando dalle istituzioni, statali in primis e via via tutte le altre.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI