Gasperini: "Avanti così"| Dybala, dedica al padre - Live Sicilia

Gasperini: “Avanti così”| Dybala, dedica al padre

Nella sala stampa del 'Barbera' grande soddisfazione per il mister rosanero: "La squadra anche oggi ha creato tanto, ho fiducia, quando giochi così sei contento". Dybala dedica la doppietta al padre: "Mi ha visto dal cielo".

 

LE DICHIARAZIONI IN SALA STAMPA
di
2 min di lettura

PALERMO – Solo sorrisi e volti felici in sala stampa, sponda Palermo. Soddisfatto Gasperini: “I pareggi con Torino e Milan in casa ci stanno un pò stretti, in casa abbiamo sempre fatto ottime prestazioni. La squadra anche oggi ha creato tanto, ho fiducia, quando giochi così sei contento. Sia i gol che le opportunità sono arrivate su situazioni costruite con il gruppo, è questo che mi fa piacere. Abbiamo costruito moltissimo, se devo fare un appunto lo faccio dopo il 2-0. Potevamo fare meglio, sarebbe stato anche più facile. La squadra ha cercato di gestire il risultato quando avrebbe potuto spingere di più. Era fondamentale avere una reazione dopo la gara di Roma, che però è stata una sfida che giungeva dopo 3 partite in 8 giorni. Mi auguravo che oggi arrivasse il conforto del risultato. È stata una prestazione che da fiducia e ci rende contenti. La classifica è ancora dura, ma abbiamo agganciato un treno di squadre che erano sopra di noi – ha precisato il Gasp – Dybala? È un ragazzo di valore, giocando farà bene. Da oggi abbiamo un calciatore con più entusiasmo, ha fatto molto bene”.

Parla anche Donati: “Oggi ho fatto una buona partita così come tutta la squadra, sapevamo che si sarebbero chiusi ma siamo stati bravi a segnare. Io sono un difensore, sono felice che non abbiamo preso gol, ora prepariamo la partita contro il Bologna. Io questa gara non la volevo perdere, ero in dubbio e ho lavorato tantissimo questa settimana, devo ringraziare anche i medici”.

La gioia di Dybala: “Dedico questi due gol a mio padre che mi ha visto dal cielo. M’è piaciuto di più il secondo gol, ho ringraziato Brienza in campo e fuori, è un calciatore importante per tutta la squadra. Miccoli mi ha detto di rimanere tranquillo, di non avere pressione. Zamparini? Sono felice di essere qui, il mister decide chi gioca, so che questi sono 3 punti importanti. Il campionato è lungo, questo è il momento più bello della mia carriera. Gasperini mi ha fatto i complimenti per la partita. Potevo segnare anche il terzo gol, un peccato”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI