Gazebo o voto solo agli iscritti? | Pd al bivio verso il congresso - Live Sicilia

Gazebo o voto solo agli iscritti? | Pd al bivio verso il congresso

Commenti

    Consala comu vuoi sempre cucuzza e’!!! Ora spuntano nuovamente gucciardi cracolici e lupo. Fino a quando non saranno rottamati i tre moschettieri il PD non vedrà lustro. Sono insopportabiliiiii

    sarebbe Bello un bel bivio, uno che li porta direttamente nella bocca del vulcano TAAL e l’altro per un razzo partenza per lo spazio profondo

    Costituzionalmente il diritto di voto è garantito a tutti. Voi che dite di essere democratici passereste per comunisti se lo riservate solo agli iscritti.

    Vedo gente che ieri magnificava le “primarie aperte” anche per decidere chi doveva aprire la porta della sezione e oggi con la stessa veemenza sostiene la tesi opposta.
    Sarà mica questa rapidità a cambiare idea (a convenienza e per mettere le vele al vento di chi comanda) una delle cause di come si è ridotto il Pd?

    Ma smetterla….e chiamatelo in un altro modo : di ispirazione comunista e non esiste un paese in cui i comunisti sia in maggioranza che non celi una dittatura ( stile cina) per il.popolo e la sx italiana é a totale servizio delle banche e dei pos….fare le primarie e comandano sempre gli stessi….per non parlare della pseudo-L……

    Sparite dalla circolazione! avete reso l’Italia un inferno! gli stessi comunisti si vergognano di esserlo stati – ma la mentalità pauperistica è rimasta e non ha cessato di provocare danni”. Risultato: in Italia è impossibile fare impresa o artigianato, aprire un’azienda, essere liberi professionisti senza essere considerati “sfruttatori, evasori fiscali se non addirittura ladri”.
    E anche lo Stato, influenzato da alcuni partiti di ispirazione marxista, non aiuta con tutta una serie di vincoli burocratici, lacci e lacciuoli. E i sindacati “hanno completato l’opera, contribuendo ad avvelenare i rapporti tra datore di lavoro e dipendenti”, trasformando le fabbriche in “luoghi d’odio e di lotta violenta”, per “umiliare i padroni e il personale non ideologizzato”. Il combinato disposto di questo attacco continuo da parte di politica e sindacati di sinistra da un lato e crisi economica globale dall’altro è la bandiera bianca alzata da molti imprenditori italiani, costretti a chiudere bottega. L’Italia, dunque, è “un inferno” per i volenterosi. ”
    Non mi vergogno di dire: anzi ne sono orgoglioso, che siete gli unici colpevoli della rovina del nostro meraviglioso paese e che hanno plagiato volontariamente tramite la scuola ed una parte della magistratura in maniera subdola e meschina milioni di giovani italiani inculcando nella loro mente l’ideologia infame comunista e l’odio verso le istituzioni. Siete ignoranti per scelta e per nostra fortuna non conquisterete mai il mondo proprio per questo vostro limite mentale. Il vostro programma è chiaro: “ingannare le masse perchè facciano ciò che l’intellighenzia comanda” , favorire le migrazioni di massa per riempirci di finti profughi.

    I sindacati se non fosse per i pensionati iscritti nell’organizzazione a loro insaputa, anche se hanno firmato l’accettazione nel momento in cui il padronato presentava all’INPS la richiesta di pensionamento, i sindacati, ripeto, oggi avrebbero non più del 20% dei tesserati, che poi non hanno mai consegnato agli iscritti in maniera che non venivano a conoscenza.
    Per i pensionati consiglierei di andare al CAF in maniera di non pagare mensilmente la lro quota di partecipazione.
    Troverebbero la loro pensione aumentata in maniera maggiore di quanto dà l’INPS ad inizio di ogni anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI