Gela, arrestato un pusher: aveva una pistola modificata e droga

Gela, arrestato un pusher: possedeva una pistola modificata e droga

Gli agenti sono intervenuti dopo le segnalazioni da parte dei cittadini
NEL NISSENO
di
1 min di lettura

GELA (CALTANISSETTA) – I finanzieri di Caltanissetta hanno concluso un’operazione in materia di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti a Gela, sequestrando un’arma giocattolo modificata, munizioni e oltre 20 grammi di cocaina.

Anche a seguito di alcune segnalazioni provenienti da cittadini, circa possibili attività di spaccio nel quartiere “Albani Roccella” di Gela, gli agenti hanno effettuato una serie di controlli specifici, individuando un giovane di 23 anni, trovato in possesso di 5 grammi di cocaina.

Le Fiamme Gialle hanno quindi esteso il controllo anche alle abitazioni del giovane, scoprendo e sequestrando altri 15 grammi di cocaina, una pistola giocattolo modificata e adattata all’uso con munizioni calibro 7,65, oltre a 3mila euro in contanti, sottoposti a sequestro in quanto ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il pusher è stato arrestato. L’arma sequestrata sarà oggetto di accertamenti tecnici finalizzati a verificarne l’eventuale utilizzo in fatti di sangue.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI