A fuoco l'auto di un consigliere comunale: indagini - Live Sicilia

Gela, incendiata l’auto di un consigliere comunale: indagini

Il mezzo è stato completamente distrutto dalle fiamme
0 Commenti Condividi

Incendiata a Gela l’auto di proprietà della consigliera comunale Alessandra Ascia. L’incendio è scoppiato intorno alle 3.30, in via Dolomiti. L’auto, una Jeep Renagade, era posteggiata nei pressi dell’abitazione della donna. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme ed effettuato un sopralluogo dal quale è emersa la natura dolosa dell’incendio. Il veicolo è rimasto completamente distrutto.

E’ la seconda volta

Sull’episodio sono in corso indagini dei carabinieri. Si tratta del secondo attentato incendiario nei confronti della consigliera comunale del Pd: il 2 novembre 2017 era stata data alle fiamme una Nissan X Trail intestata al marito, Gaetano Tascone, editore di una testata giornalistica online e imprenditore del settore pubblicitario, ma utilizzata dalla stessa Ascia.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.