Getta la moto in mare| Denunciato diciannovenne - Live Sicilia

Getta la moto in mare| Denunciato diciannovenne

Un giovane agrigentino di 19 anni è stato denunciato dalla polizia per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale a San Leone. Innervosito dalle forze dell'ordine il ragazzo scaglia la sua moto in mare.

NEL PORTO DI SAN LEONE
di
1 min di lettura

La polizia gli intima di calmarsi, lui per tutta risposta getta lo scooter in mare. La strana vicenda è accaduta sabato notte nella località balneare di San Leone, ad Agrigento, nella notte fra sabato e domenica. F.M, diciannovenne del posto, probabilmente sotto gli effetti degli alcool ha, infatti, importunato alcuni passanti per poi passare ad offese pesanti.

Quest’ultimi, infastiditi dal comportamento del ragazzo, hanno contattato il 113 che è intervenuto prontamente con una volante. F.M, dopo aver rifiutato l’invito delle forze dell’ordine ad identificarsi, ha dunque sollevato il suo scooter, che si trovava nelle vicinanze del porticciolo, scagliandolo con forza a mare. Subito fermato, il giovane è stato accompagnato in caserma e denunciato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI