Non fate la fesseria di fare passare il tram dallo Zen sarebbe un errore madornale.

Non fate la fesseria di fare passare il tram dallo Zen sarebbe un errore madornale.
ma con un'inchiesta del genere....un po' di silenzio no?
Fino a quando la politica andrà allo zen a chiedere e prendere voti lo zen non potrà cambiare
Un plauso per le baracche che finalmente saranno demolite di fronte la stazione centrale, ma ci domandiamo quando avverrà lo stesso per le baracche di Via Sant'Agostino, dove negli anni precedenti vendevano lampadari e in seguito occupati da commercianti abusivi. Queste baracche sono state sgombrate da circa un anno ed oggi sono rifugio di drogati ed abusivi. Spero comunque che a presto si provveda alla loro demolizione per ridare luce ad un edificio storico oggi sede della sartoria del Teatro Massimo.
Che senso ha far arrivare i mezzi pubblici in quella zona?
Miccichè è un uomo di grande lungimiranza politica. Basti pensare che è stato l’unico ad aver previsto (giustamente) la rielezione di Mattarella.
Sa essere persona (Gianfranco) e fare il personaggio (Miccichè), unendo le due anime a favore della linea che lo contraddistingue dagli inizi: esaltare la cultura di questa terra, in qualunque modo.
Ha segnato con grande generosità la sua carriera, guardando al bene della Sicilia e del partito che ha rappresentato, cercando di combaciare entrambi gli interessi. Non merita di essere messo in disparte lui, ma soprattutto non meritiamo noi di restare senza un politico e un uomo così.