Giordana uccisa con 41 coltellate |Dall'autopsia emerge la furia di Luca - Live Sicilia

Giordana uccisa con 41 coltellate |Dall’autopsia emerge la furia di Luca

Questi i primi risultati emersi dall'esame autoptico eseguito ieri dal medico legale Giuseppe Ragazzi all'Ospedale Garibaldi di Catania. Luca Priolo, reo confesso, è stato interrogato dal Gip di Milano.

L'omicidio di Nicolosi
di
1 min di lettura

CATANIA – Il corpo della giovane Giordana Di Stefano è stato colpito 41 volte con un fendente. Questi i primi risultati emersi dall’esame autoptico eseguito ieri dal medico legale Giuseppe Ragazzi all’Ospedale Garibaldi di Catania. La giovane mamma di Nicolosi è stata uccisa con 41 coltellate al torace, al fianco e al volto. Il decesso è avvenuto tra le 2 e le 3.30 del mattino di mercoledì scorso, parecchie ore prima che i carabinieri hanno trovato la ventenne morta dissanguata sul sedile del conducente della sua Audi A2. La relazione completa del medico legale nominato dal pm Alessandro Sorrentino, titolare dell’indagine sull’omicidio, sarà depositata tra qualche giorno. E’ stato prelevato inoltre del materiale da contatto che è stato inviato ai Ris di Messina per degli approfondimenti scientifici e verificare l’eventuale compatibilità e corrispondenza con Luca Priolo, reo confesso dell’efferato delitto.

Una furia. Dall’autopsia emerge tutta la violenza usata dall’assassino: quarantuno coltellate, un numero spropositato anche per uccidere. Luca Priolo questa mattina ha nuovamente confessato l’atroce omicidio. Ha ripetuto al Gip di Milano Paolo Guidi quanto già raccontato ai carabinieri e al pm Christian Barilli. Dovrebbe arrivare nelle prossime ore il provvedimento del Giudice per le Indagini Guidi sulla richiesta di convalida del fermo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI