Giudice in sciopero della fame sviene in aula a Palermo

Giudice in sciopero della fame sviene in aula a Palermo

Commenti

    Conosco la Dott.ssa, Avv. Vincenza Gagliardotto per la sua preparazione giuridica e professionalità, e per lo spirito di abnegazione che ella riesce ad infondere nell’esercizio delle sue funzioni di giudice onorario, nonché per gli ideali di giustizia, equità ed equilibrio, nei quali ha sempre creduto, mettendoli in pratica nella sua quotidiana attività di giudicante. Esprimo tutta la mia solidarietà e vicinanza nei suoi confronti e nei confronti di tutta la magistratura onoraria attiva in questa coraggiosa lotta per il riconoscimento di legittimi e sacrosanti diritti di quanti, pur svolgendo importanti funzioni pubbliche, si vedono sprofondare verso la precarizzazione perpetua e la proletarizzazione delle proprie condizioni di vita.

    Si tratta di un incarico “onorario” , non possono avere uno stipendio. Nessuno li obbliga.

    Trovo questa vicenda veramente disdicevole per le Istituzioni. Sciopero della fame, richieste “Sindacali”, …siamo alla frutta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI