"Gli operai Rap dimostrino | la volontà di cambiamento" - Live Sicilia

“Gli operai Rap dimostrino | la volontà di cambiamento”

"Gli operai della Rap devono testimoniare il cambio di rotta promesso dal presidente Marino e dimostrare, con il proprio lavoro, che fannulloni e nullafacenti sono stati allontanati".

Il capogruppo del Pds Angelo Figuccia
di
1 min di lettura

PALERMO – Angelo Figuccia, capogruppo del Partito dei Siciliani-MPA a Sala delle Lapidi, ha incontrato con i componenti della terza commissione consiliare di Palazzo delle Aquile il presidente della Rap, Sergio Marino. “Durante il colloquio – scrive Figuccia – Marino ha promesso che quanto prima la città sarà pulita, ma, nonostante finora gli sforzi fatti, sono ancora parecchi i punti critici, con le numerose discariche disseminate soprattutto nei quartieri periferici. Gli operai della Rap devono testimoniare il cambio di rotta promesso dal presidente Marino e dimostrare, con il proprio lavoro, che fannulloni e nullafacenti sono stati allontanati. I palermitani vigileranno sul loro operato, e non soltanto una pattuglia dei vigili urbani. Soprattutto in queste settimane, i cittadini sono alle prese con il pagamento di Tarsu, Tares e balzelli vari e giustamente pretendono che il servizio di raccolta dei rifiuti sia svolto in maniera impeccabile. Non sono ammesse deroghe. Se da un lato è giusto sanzionare chi getta rifiuti per strada o fuori dagli orari consentiti, è ancora più giusto punire chi non fa il proprio dovere pur percependo uno stipendio pagato da tutta la collettività palermitana”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI