Gli scippano il borsello alla stazione| In due scappano con 64mila euro - Live Sicilia

Gli scippano il borsello alla stazione| In due scappano con 64mila euro

Nel mirino di due malviventi il responsabile di un supermercato che stava andando a versare i soldi in banca.

Palermo, piazza Sant'Antonino
di
1 min di lettura

PALERMO – Un gesto fulmineo e un maxi bottino, con il quale si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce. L’ennesimo scippo in città è stato messo a segno nei confronti del responsabile di un supermercato della zona della stazione centrale, raggiunto ieri da due malviventi che con forza gli hanno strappato il borsello che aveva a tracolla.

La vittima, un 53enne palermitano, si stava recando in banca per versare i soldi dell’incasso degli ultimi giorni. Probabilmente i due lo avevano pedinato: una volta uscito dall’attività commerciale i malviventi lo avrebbero preso di mira credendo di andare a colpo sicuro. È così è stato, visto che dentro il borsello c’erano circa 64 mila euro. La vittima, sotto choc, ha tentato inutilmente di inseguire i due, che in base alla descrizione da lui fornita sarebbero due nordafricani.

Da piazzetta Sant’Antonino, dove è avvenuto lo scippo, il 53enne si è immediatamente recato negli uffici della Polfer alla stazione. Sul posto anche gli agenti delle volanti che hanno avviato le ricerche per risalire ai due. Le indagini sono in corso, a contribuire potrebbero essere le immagini di alcune telecamere che si trovano nella zona e potrebbero avere immortalato i due malviventi in azione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI