Gran finale per la Sagra| del pesce spada - Live Sicilia

Gran finale per la Sagra| del pesce spada

Qualità e cortesia hanno reso la serata particolarmente riuscita, anche grazie all’attività di promozione messa in campo dal Gac – Gruppo azione costiera – che, grazie al fondo europeo per la pesca, è riuscito a mettere in rete tutti gli eventi che animano la riviera ionica.

pozzillo
di
1 min di lettura

CATANIA – Si conferma uno degli appuntamenti più attesi dell’estate. Ieri sera, grande serata di chiusura per la Sagra del pesce spada di Pozzillo, giunta quest’anno alla ventiquattresima edizione, con il borgo marinaro acese letteralmente preso d’assalto da centinaia di persone che non hanno rinunciato alla manifestazione che celebra uno dei prodotti alla base della tradizione culinaria locale. Qualità e cortesia hanno reso la serata particolarmente riuscita, anche grazie all’attività di promozione messa in campo dal Gac – Gruppo azione costiera – che, grazie al fondo europeo per la pesca, è riuscito a mettere in rete tutti gli eventi che animano la riviera ionica.

“La folla presente e le famiglie con i bambini testimoniano l’importanza dell’evento – ha commentato Rito Greco, responsabile e dirigente del circolo polisportivo pozzillese che organizza la sagra del pesce spada e quella del polpo – e la gente soddisfatta è la nostra più grande gioia”. Presente anche il vicesindaco di Acireale, Nando Ardita, che ha evidenziato come, eventi di questo tipo, riescano non solo a rivitalizzare la frazione di Pozzillo, autentico gioiello della costa acese, ma anche ad attirare visitatori e turisti da ogni parte.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI