Granata a tre a tre - Live Sicilia

Granata a tre a tre

Fabio Granata 1. "Enti lirici, la Camera bacchetta il governo. Il deputato finiano: Il Parlamento è una risorsa, non un ostacolo" (La Discussione). Fabio Granata 2. "Bene la difesa della privacy, male il ddl intercettazioni" (Liberazione). Fabio Granata 3."Maroni e Mantovano ci ripensino. Su Spatuzza scelta burocratica" (Il Riformista). Per domani, presumiamo: un intervento sulla Gazzetta dello sport circa la scelta di Fabrizio Miccoli, un fondo sul Corriere della sera dal titolo: "Alberoni c'è o ci fa?". E, infine, un elzeviro su "La voce del Paradiso": "Perchè Dio tifa Nuova Zelanda", firmato in comproprietà con l'editore del giornale.
Tagliata di faccia
di
1 min di lettura

Fabio Granata

Fabio Granata 1. “Enti lirici, la Camera bacchetta il governo. Il deputato finiano: Il Parlamento è una risorsa, non un ostacolo” (La Discussione). Fabio Granata 2. “Bene la difesa della privacy, male il ddl intercettazioni” (Liberazione). Fabio Granata 3.“Maroni e Mantovano ci ripensino. Su Spatuzza scelta burocratica” (Il Riformista). Per domani, presumiamo: un intervento sulla Gazzetta dello sport circa la scelta di Fabrizio Miccoli, un fondo sul Corriere della sera dal titolo: “Alberoni c’è o ci fa?”. E, infine, un elzeviro su “La voce del Paradiso”: “Perchè Dio tifa Nuova Zelanda”, firmato in comproprietà con l’editore del giornale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI