Dopo la pausa della settimana scorsa, su Rai 1 torna il tormentato triangolo amoroso tra Cristina, Alberto e Ana, protagonisti di “Velvet”. Alle 21.10 ritroveremo Alberto sconvolto dalla vista del bacio tra Ana e Carlos. Sopraffatto dalla gelosia l’uomo troverà rifugio in un bar dove annegare nell’alcol le sue sofferenze, lì incontrerà Sara, una donna affascinante e anticonformista. Su Rai 2 torna l’appuntamento settimanale con la terza edizione di “The voice”. Alle 21.0 avranno inizio i “knock out”, in cui i quaranta talenti rimasti in gara dovranno dare il massimo per evitare l’eliminazione e accedere ai Live Show. Gli appartenenti allo stesso Team, si sfideranno su due brani musicali diversi con eliminazione diretta senza alcuna possibilità di “steal”.
Nuovo appuntamento su Rai 3 con “Chi l’ha visto?”. Federica Sciarelli, alle 21.10, tornerà a parlarci dei casi di cronaca nera italiana ancora irrisolti. Su Rete 4 alle 21.15 la commedia targata 1978 “Pari e dispari”, con la coppia vincente formata da Bud Spencer & Terence Hill. In diretta su Canale 5 l’imperdibile scontro tra Paris SG e Barcellona. Lo scontro valido per l’andata dei quarti di finale della Champions League si giocherà sul rettangolo verde dello stadio Parc des Princes alle 20.45.
Federico Moccia torna sul piccolo schermo con “Scusa ma ti chiamo amore”. La commedia romantica tratta dal romanzo dello scrittore famoso per “Tre metri sopra il cielo”, andrà in onda su Canale 5 alle 21.10. Niki ha quasi diciotto anni, frequenta l’ultimo anno del liceo classico e passa le sue giornate in compagnia delle suddette O.N.D.E.: Olly, Niki, Diletta ed Erica. Alex, interpretato da Raul Bova, ha quasi trentasette anni ed è un pubblicitario in carriera che ha da poco interrotto una storica relazione con una donna imponente e prevaricatrice. Una trafficata mattina romana cambierà per sempre le vite dei nostri protagonisti.