Grande Sud: "Attacchi a Micciché in malafede" - Live Sicilia

Grande Sud: “Attacchi a Micciché in malafede”

Angelo Todaro coordinatore di Grande Sud replica al deputato del Pd, Ginefra che ha chiesto l'allontanamento del neo-sottosegretario Gianfranco Micciché dopo l'intervista al "Corriere della Sera".

la replica
di
1 min di lettura

ROMA – “Se si vogliono alterare o insinuare alchimie per dissolvere la coalizione di governo togliendola dalla culla e metterla in incubatrice, meglio che alla luce del sole si materializzino coloro che non accettano il governo nato in Parlamento con il voto di fiducia. Prendere virgolettati di una intervista del nostro leader Micciché nel contesto di un discorso generale, vuol dire essere in malafede e, piuttosto che un chiarimento all’ interno del proprio partito, Ginefra preferisce attaccare altre formazioni politiche per far capire a nuora che suocera intenda”. Così Angelo Todaro coordinatore di Grande Sud replica al deputato del Pd, Ginefra che ha chiesto l’allontanamento del neo-sottosegretario Gianfranco Micciché dopo l’intervista al “Corriere della Sera”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI