sono poche 200 , io li vedo sfrecciare senza casco , a loro on interessa tanto paga papa' .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
e QUANDO CONTROLLATE LE PISTE CICLBAILI E LE MOTP CHE LE INVADONO?????
Bene Professore.
Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.
Povero bimbo già rifiutato ..
Queste situazioni sono una pubblicità per la mafia, perché scoraggiano il cittadino a denunciare la richiesta di pizzo o altro, perché ha paura, poi, di essere lasciato solo.
evidentemente non c’era esigenza di scorta, se ne faccia un ragione. La scorta non è un taxi
Avete mai visto una scorta tolta ad un magistrato????
Riflettete gente ….
Riflettete
E Bastaaaaa…..non conosxo il caso in questione però lo stato faccia una kegge che regolamenti il tutto …non si puo ne dare scorte a vita e nemmeno toglierle se servono .serve una legge…
I professionisti dell’antimafia
si, hanno tolto la scorta anche a magistrati…veda Ingroia. Hanno tolto la scorta ad altri testimoni di giustizia, vedi Vincenzo Conticello. Non vedo il problema. Non c’è nulla di strano.
Sarebbe opportuno che lo Stato verificasse anche la credibilità di certi testimoni di giustizia o collaboratori
Sabato hanno anche revocato la scorta all’imprenditore Todaro che, con molta serietà, non ha fatto polemiche e ringraziato la scorta. Prassi normale. Non si capiscono certe reazioni scomposte. Evidentemente non vi sono più ragioni per tenerla. Stop. Quante chiacchiere
In compenso la SCORTA l’ha Pietro GRASSO. Per favore ditemi il ruolo oggi?
… obbiettivamente è un pericolo girare per Roma con i mezzi pubblici (scale mobili che sprofondano, autobus che si fermano ecc…) … i comuni mortali che, con il loro onesto lavoro si oppongono quotidianamnete a qualunque abuso e soppruso, possono attenderli senza problemi di traffico ….
Nicolò le sue dichiarazioni sono false. Chi denuncia non pensa alla scorta e sa che se serve ha lo Stato vicino. Fortunatamente siamo nel 2019. BASTA con i Professionisti dell’antimafia.
Andate a lavorare con i mezzi pubblici invece di farvi scortare ogni giornoper andare in televisione. Avete fatto la vostra parte denunciando gli estortori come tanti altri cittadini/imprenditori che invece di sfruttare la posizione, continuano ogni giorno a battere il chiodo.
Se chi valuta l’assegnazione delle scorte ritiene che non ci siano più le condizioni di pericolo bisogna accettare la decisione con rispetto ed umiltà.
“Soltanto” giudice a latere nel maxiprocesso alla mafia, non una denuncia di pizzo!
Segui l’esempio del Sig. Todaro